lunedì 22 febbraio 2010

Benvenuti

Mi chiamo Masatomo Ueda.
Masatomo Ueda per gli amici.
Nato il 26 novembre 1976 a Kyoto, Giappone, da padre giapponese e madre italiana.

Dopo due uscite in mtb nel 2003, giocando a quello che faceva XC, l'8 febbraio del 2009, grazie agli amici Giagaz e Bone mi sono seduto su di una bicicletta da freeride.

Ed è esplosa la passione.

Un anno dopo, con una Canyon Torque FR7 (full suspension) ed un Da Bomb Ejector (hardtail), nonostante la poca esperienza e la poca tecnica, galeotte le parole dell'amico Guglio del team Mitchumm, ho deciso di entrare nel mondo delle gare da DH, con puntatine nella Superenduro.

Non come Master, come avrei dovuto fare, visto il livello qualitativo della mia discesa. No, figuriamoci.
Come Elite.. Elite giapponese.
Come atleta straniero del team Mitchumm.

Tutta questione di immagine.. l'immagine del team, si intende, perché i risultati parleranno da soli. O non parleranno affatto. Dipende dai punti di vista.

Questo è il mio diario.

Questo è il diario di un progetto di Elite giapponese.

Nessun commento:

Posta un commento